Villa A Schiera in Vendita Viareggio - Rif. 570

€ 380.000

EX CAMPO D'AVIAZIONE. Villetta a schiera a pochi passi dalla pineta. RISTRUTTURATA, PRONTA PER ESSERE ABITATA.

Resede frontale con posti bici/moto.
Ingresso in soggiorno, vano scale, bella cucina abitabile con accesso a piccola corte con zona lavanderia, bagnetto di servizio con doccia.
Al primo piano due belle camere matrimoniali e camera singola/studio, bagno con box doccia di ultima generazione (bagno turco, idromassaggio, musica e cromoterapia), balcone fronte strada.
Sottotetto con scala retrattile uso ripostiglio.

Ristrutturata recentemente, presenta finiture di ottima qualità.
Impianti nuovi gestibili da remoto, impianto di condizionamento, infissi pvc con vetrocamera regolabili e zanzariere.
Portone blindato, videocitofono e videocamere.
L'immobile viene lasciato parzialmente ammobiliato soprattutto dalla cucina di recente acquisto.

E' la casa giusta per voi!

Liberty non è solo lo stile che caratterizza Viareggio ma è libertà di scegliere la vostra casa. Che sia un bilocale o una villa, vi accompagneremo nella ricerca e sentirete di fermarvi proprio dove riuscirete ad immaginare la vostra vita o le vostre vacanze.
Respirate questa sensazione, a tutto il resto pensiamo noi!

Classe Energetica

  • Classe Energetica: E
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):0 KWh/m2a

Caratteristiche

  • Superficie: Mq. 111
  • Condizioni: ristrutturato
  • Disponibilità: libero al rogito
  • 2 Servizi
  • 4 Num. Vani
  • Balcone: SI
  • Terrazzo: NO
  • Mansarda: NO
  • Cantina: NO
  • Piano: su più livelli
  • Piani Totali: 2
  • Ascensore: NO
  • Cucina: abitabile
  • Riscaldamento: autonomo
  • Condizionatore: SI
  • Box Auto: nessuno
  • Giardino: privato